@ Copyright 2008 CPM GROUP SRL UNIPERSONALE - Tutti i Diritti Riservati

Via degli Arcipressi 35 - 50143 Firenze | email: info@cpm-group.it | Ufficio: 055 7251154 | Mobile: +39 335 6628870 | Partita IVA: 0587787048

tecnologia.html
progettazione.html
preventivi.html
TECNOLOGIAtecnologia.html
PROGETTAZIONEprogettazione.html
PREVENTIVIpreventivi.html
HOMEindex.html

Nel sistema GEO il montaggio dei singoli elementi risulta molto agevole grazie alla giunzione ottenuta per serraggio di un singolo bullone per asta. L’assemblaggio della struttura reticolare nel suo complesso può essere effettuato sia per parti, mediante sollevamento delle parti di struttura precedentemente assemblate a piè d’opera, sia con tecniche tipo lift-slab che prevedono il sollevamento della struttura completamente assemblata, sia con tecniche a sbalzo. Le varie possibilità permesse dal sistema, avvantaggiate anche dal peso ridotto della struttura in alluminio, offrono la possibilità di una scelta particolare a seconda dell’organizzazione del cantiere, ottimizzando economicamente i tempi per il montaggio e l’assemblaggio.

Per quanto riguarda il collegamento delle parti non strutturali, questo è possibile farlo utilizzando direttamente un sistema di fori nodali appositamente predisposti oppure impiegando una sottostruttura di arcarecci. La creazione di facciate continue vetrate o il fissaggio di particolari sottostrutture è reso particolarmente agevole dall'estrema versatilità del sistema che, grazie alla giunzione bullonata, può essere combinato con svariati sottosistemi.

Il sistema modulare è di tipo universale; ogni tipo di traliccio può essere piano o curvo, a strato singolo o doppio o triplo. L’estrema flessibilità rendono il sistema adatto per molteplici campi d’impiego.

Il sistema GEO di CPM GROUP può essere prodotto anche in acciaio (inox, Fe360, Fe430), per venire incontro a particolari esigenze estetiche e/o strutturali.

Per quanto riguarda la resa estetica, le aste ed i nodi possono essere prodotti con diverse finiture, con tutte le colorazioni della gamma RAL.

La finitura di aste e nodi in alluminio naturale anodizzato è garanzia di tenuta nel tempo all'azione degli agenti atmosferici, all'usura ed alla ruggine, mantenendo inalterate le caratteristiche di lucentezza.

I VANTAGGI

Il sistema composto da aste e nodi permette un risparmio economico grazie all’ottimizzare della scelta del modulo strutturale di base; l’uso di elementi in alluminio, caratterizzati da leggerezza e semplicità di montaggio, permettono risparmi anche in sede operativa di montaggio. La struttura, una volta posizionata, non ha necessità di quelle opere manutentive che invece devono essere eseguite su altre strutture metalliche, con ricadute positive sui costi di gestione della struttura stessa.

produzione.html
PRODUZIONE E MATERIALIproduzione.html

ASSEMBLAGGIO

CHI SIAMOchi_siamo.html
CONTATTACIcontatti.html
configurazioni.html
CONFIGURAZIONIconfigurazioni.html